HC Milano Quanta: tempo di semifinale

Si rinnova la sfida tra HC Milano Quanta e CUS Verona: dopo aver incrociato i bastoni in Supercoppa a inizio stagione ora le due acerrime rivali sono pronte a scendere nuovamente in pista, una contro l’altra. Sabato 22 aprile la pista del Quanta Club sarà il palcoscenico di gara 1 delle semifinali, serie al meglio di cinque partite. 

È stato diverso il cammino compiuto dalle due squadre fino ad ora: se il percorso del Milano è stato netto, 2-0 il risultato finale della serie dei quarti disputata contro Forlì, gli scaligeri hanno dovuto faticare più del previsto, arrivando a giocarsi il tutto per tutto in gara 3 contro i Vipers. Ora però non è certo tempo di guardarsi indietro, l’obiettivo è uno solo e a contenderselo sono due squadre: chi vince la serie approda in finale, dove troverà la vincente tra Monleale e Cittadella.

In casa rossoblu la concentrazione è massima, come spiega il difensore toscano Andrea Bellini: “Vogliamo dare il massimo, come fatto fino ad ora. Cercheremo di tenere un ritmo alto di gioco, l’obiettivo è uno solo: arrivare in finale. La sfida con Verona sarà dura, la rivalità sportiva tra noi e loro è forte, sarà un bello spettacolo”.

L’appuntamento è per sabato 22 aprile alle ore 19 al Quanta Club, via Assietta 19, Milano. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Quanta Club.

Gara 2 si disputerà invece a Verona, martedì 25 aprile, alle ore 20.30.

Share This Post: