MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: ALTRE DUE CONFERME E IL COLPACCIO CON GLI SLOVENI PER I BIANCOROSSI

In casa Diavoli il lavoro è frenetico e le novità sono parecchie: arrivano altre due conferme per la prossima stagione con Erik Pezzetta e Davide Battisti, rispettivamente attaccante e difensore, che resteranno in biancorosso dopo la prima esperienza nei Diavoli la scorsa stagione.

Ma il colpaccio la società vicentina l’ha fatto portando in biancorosso i due sloveni Simon Zerdin e Rok Simsic, ex stelle di Trieste, giocatori di esperienza, 31 anni l’attaccante e 35 il difensore, che sapranno dare spessore e valore sia in termini di qualità che di temperamento. Zerdin con una grande propensione al gol e Simsic con una grande solidità in difesa, ma anche una buona capacità offensiva, soprattutto nei tiri dalla distanza, faranno fare il salto di qualità alla formazione berica.

Dal canto loro, Pezzetta e Battisti, arrivati la scorsa stagione dal Polet, nonostante le difficoltà, hanno dato il loro apporto in pista e nel gruppo, facendosi trovare pronti e impegnandosi sempre. Classe 98 l’attaccante e classe 85 il difensore, hanno contribuito alla salvezza con 3 reti e un assist il primo e  4 reti e 9 assist il secondo che, dalla sua parte, ha potuto portare anche l’esperienza essendo uno dei più “vecchi” della squadra.

Ora grazie all’arrivo degli sloveni la qualità e l’esperienza aumentano notevolmente. Grande soddisfazione quindi per Luca Roffo, che sta supportando la società nell’allestimento della squadra per la prossima stagione: “Stiamo facendo dei passi avanti molto importanti, sia per le conferme che per le novità. I due sloveni sono due giocatori molto forti che aggiungono qualità ed esperienza ai Diavoli. E poi Corradin li conosce bene (sono stati compagni all’Edera). Sono quindi molto contento si di mantenere nel gruppo Pezzetta e Battisti e sia che entrino a far parte del nostro gruppo Zerdin e Simsic. Per questo, in particolare, bisogna ringraziare il supporto del nostro main sponsor, Mc Control”.

 

 

 

Share This Post: