Hockey Trissino 2018/19, confermati Bertinato, Formatjè, Greco, Faccin e Diego Nicoletti. Salutano invece Vazquez e Edy Nicoletti. In prestito Bovo e Schiavo

 

La società intende ringraziare pubblicamente i due giocatori che hanno difeso blucelesti in questo campionato, e riparte dallo zoccolo duro della squadra di quest’anno. Nei prossimi giorni le novità in entrata

 

TRISSINO (VI) – Con la partita di martedì sera col Correggio, si è chiusa ufficialmente la regular season del Campionato di Serie A1, e in casa Hockey Trissino è già tempo di pensare al futuro prossimo.

 

La società, infatti, rende noto i nomi dei cinque giocatori che verranno confermati e che faranno parte della rosa 2018/19.

Carlo Bertinato

Diego Nicoletti

Ferran Formatjè

Alessandro Faccin

Alberto Greco

 

Saranno invece due i giocatori che prenderanno strade diverse, ai quali la società intende augurare il meglio per le future avventure sportive, ringraziandoli pubblicamente per il contributo dato alla causa bluceleste.

Edy Nicoletti

Joan Vazquez Marchan

 

Due infine gli atleti che verranno mandati a fare esperienza in qualche formazione di Serie A2, molto probabilmente al Montebello.

Giovanni Bovo

Filippo Schiavo

 

Nei prossimi giorni saranno invece rese note le prime novità sul mercato in entrata, con la società che annuncerà il nome del nuovo allenatore e del primo nuovo acquisto.

Share This Post: