MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: SABATO AL VIA I PLAY OFF

Biancorossi contro i Ghosts

Iniziano i play off sabato 14 aprile e Mc Control Diavoli Vicenza ospita sulla pista di casa Ghosts Padova (inizio gara alle 20.00),in base al draft di martedì pomeriggio che ha definito anche le altre abbinate: Milano Quanta – Ferrara Hockey, Cus Verona – Real Torino e Cittadella – Asiago Vipers.

I vicentini arrivano da un periodo in cui si sono viste luci e ombre: dopo aver perso proprio con i padovani in trasferta, e aver disputato una gara sottotono, hanno perso ai rigori contro Verona, sconfitta che è costata il secondo posto, e poi sono tornati alla vittoria a Ferrara, per 6-5, complicandosi un po’ la vita, e la scorsa settimana con Monleale, per 4-3, al termine di una gara combattuta. Non sempre i biancorossi sono riusciti ad avere il giusto approccio alla gara, a mantenere la concentrazione e ad essere concreti, anche se hanno sempre creato molto.
Ora sono chiamati alla seconda fase del campionato in cui non c’è spazio per gli errori e in cui la determinazione e il carattere possono fare la differenza.

Come ha detto coach Roffo al termine della gara con Monleale: ”Noi dobbiamo solo pensare a dare il massimo e affrontare ogni gara come se fosse una finale”. All’allenatore dei  Diavoli non è piaciuto il comportamento e la prova della scorsa settimana e ha detto chiaramente che per i play off “bisogna fare di meglio per mettere una marcia in più”. Ma nelle gare dei play off gli stimoli e la carica per far bene ci sono di sicuro.
Per sabato tutti presenti in casa Diavoli, con il rientro anche di Andrea Ustignani, fuori da qualche settimana per la frattura ad un dito, e di Fabrizio Maran.
Tutto pronto quindi per iniziare una nuova sfida. Non resta che il pubblico delle grandi occasioni per sostenere i colori biancorossi.

 

 

Share This Post: